» Dicono di noi

Dicono di noi

(Se lo desideri, puoi aggiungere il tuo commento scrivendo a dolores@dtommasi.it 🙂 )

Ciao dolores, volevo ringraziarti perche’ per un giorno mi hai fatto sentire una principessa,il nostro vestito ha riscosso un grande successo e’ piaciuto veramente a tutti,sei una grande artista nel tuo lavoro,professionale, precisa in ogni minuscolo dettaglio ma soprattutto sei una grande persona,sei cosi’ dolce e paziente.Io auguro a tutte le spose future di incontrarti e di avere una stilista grande grande come te…

TATIANA | “GRAZIE DOLORES”

Ho girato infiniti negozi….Ma alla fine l’abito magnifico lo ho trovato solo da te!!!! I tuoi vestiti sono dei veri capolavori!!!! Con dei prezzi veramente contenuti…. Sei fantastica…. Non vedo l’ora di fare la seconda prova….ciao Ida

Ida | “I tuoi vestiti sono dei veri capolavori!”

Ti ho conosciuto in fiera e ho cominciato da te per caso, dicevano tutti che avrei fatto molta fatica a trovarlo perchè ho una corporatura adatta ad ogni abito, sono pignola e come se non bastasse non avevo idea di cosa volevo… sul catalogo mi piacevano tutti…tanto che mia mamma non è nemmeno venuta con me quel giorno, era la prima volta e non si aspettava che l’avrei trovato subito! Invece con mio stupore fu il primo che provai…sembrava disegnato su misura, aveva tutti i dettagli che avevo sempre sognato e mi stava una meraviglia! Non ci crederete ma l’ho comprato subito senza avere altri pareri, ho fatto l’artistico e se c’è una cosa che sà fare è riconoscere il talento, sapevo che quelle piccole attenzioni nei miei confronti non erano semplici cortesie ma l’accuratezza di un artista che mostra le proprie opere. L’atelier non è grande ma spero rimanga sempre di queste dimensioni, intimo ed accogliente, un luogo dove è ancora possibile respirare la creatività, la ricerca per i dettagli, dove è possibile trovare consigli sinceri, difficile trovare tutte queste caratteristiche insieme altrove. Grazie per aver contribuito al mio sogno!

Vanessa | “I dettagli che avevo sempre sognato”

CaCara Dolores, ti devo ringraziare infinitamente per il capolavoro che hai saputo realizzare per il mio matrimonio, sei stata magica,professionale e di una dolcezza infinita hai saputo capire le mie richieste e in un lampo hai creato un vestito unico e splendente, grazie ancora un abbraccio Laura.

Laura | “Sei stata magica”

Ho intravisto per la prima volta una delle tue creazioni da una piccolissima immagine su una rivista da sposa, che mi ha subito colpito . Cosi ho deciso di aggiungere anche il tuo atelier alla lista di appuntamenti che avevo per trovare quello che sarebbe dovuto diventare il mio abito da sposa nel mio giorno piu’ bello. Scelta assolutamente non banale né facile per un’eterna indecisa come me che non aveva ancora bene chiaro in mente che tipo di modello stesse cercando. Ma quando ho indossato per la prima volta il modello che poi ho scelto, mi è bastato poco per capire che quell’abito era esattamente quello che volevo per il giorno del mio matrimonio: un modello semplice ed elegante con il quale mi sentivo completamente a mio agio e che rispecchiava appieno la mia personalità : semplice, ma nello stesso tempo grintosa e dinamica. Cosi, prova dopo prova, durante le quali ho potuto apprezzare l’enorme passione nonché la tua grande disponibilità, insieme abbiamo personalizzato e reso unico il MIO vestito, pensando ai particolari e valorizzando le mie forme e la mia figura. Il risultato che ne è uscito è stato un connubio di semplicità, raffinata eleganza e cura del dettaglio che anche tutti gli invitati hanno riconosciuto e apprezzato. E io, grazie a quell’abito, mi sono sentita quel giorno davvero bellissima… GRAZIE DI CUORE DOLORES !!!

Elisa | “Semplicità, raffinata eleganza e cura del dettaglio”

CCara Dolores, sono passati quasi 14 anni dal fatidico giorno e ancora oggi, chi mi ha vista allora, ricorda quanto ero bella con il vestito che con pazienza hai cucito per me. E’ un peccato che non sia possibile vedere il tuo capolavoro che, nonostante sia trascorso qualche anno, è sempre molto attuale. Grazie per aver contribuito alla riuscita di un giorno così importante ed irripetibile. Ciao.

ClaOriana | “Il tuo capolavoro è sempre attuale”

Cara Dolores, mi piacerebbe che tutte le lettrici del tuo forum sapessero che per me sei stata una “fatina”: sei riuscita a realizzare tutto ciò che desideravo per il giorno più bello della mia vita. Dopo tanto vagare, tra una marea di atelier (io sono una gran pignola!!!!) la mia scelta è ricaduta sul tuo, e visti gli effetti…non posso che compiacermi della scelta fatta! Con queste due righe desidero ringraziarti per la precisione, la cura, la disponibilità e la dedizione che mi hai riservato. Il risultato è stato da favola, ed il vestito ha fatto di me una vera principessa. Grazie. Mariella

Mariella | “Per me sei stata una fatina”

Grazie di cuore cara Dolores, mi sono sentita una vera principessa nel giorno del mio matrimonio. Mi hai accompagnato mi sei stata tanto vicina nel giorno più bello della mia vita. Vorrei rivivere tutti i momenti di gioia e di lacrime che con te ho condiviso perchè non si può rimanere impassibili quando si prova un abito da favola. Per questo ti dico ancora grazie di cuore Dolores. Ciao Daniela

Daniela | “Mi sono sentita una vera principessa”

E’ stata emozione fin da subito. Dalla prima volta in cui, entrata nel tuo atelier, mi hai fatto provare un’idea di ciò che sarebbe stato il mio abito. Poi mi hai consegnato un provvisorio bouquet perché mi potessi specchiare. Ho sentito il mio cuore esplodere per la bellezza della mia immagine riflessa con il più bell’abito che avessi mai immaginato di poter indossare. Il tuo sorriso, la tua gentilezza, la tua disponibilità e la tua grande umanità hanno reso tutte le prove un momento di estremo piacere . E per il giorno del mio matrimonio mi hai regalato la serenità di camminare avvolta da un abito che mi dava sicurezza e agio. E che mi faceva sentire bellissima. Grazie Dolores per avermi accompagnata nel mio sogno.

Giorgia | “Ho sentito il mio cuore esplodere”

Dolores Tommasi – Atelier di Alta Moda. Oltre le parole che rendono il dovuto merito alla Sig.ra Tommasi ci sono le sensazioni che ho provato in questo magico luogo durante il primo incontro per la scelta dell’abito da sposa : amore per le sue creazioni, particolare attenzione per la persona, estrema cura per il dettaglio. Non ho avuto dubbi nè perplessità, fin da subito ero certa che avrei AFFIDATO ALLE SUE MANI Veronica. Con stima

Madre di Veronica | “Non ho avuto dubbi nè perplessità”

Come prima cosa: “GRAZIE!!!!” Grazie davvero di cuore Dolores, grazie perchè nel giorno più bello della mia vita indossavo l’abito dei miei sogni, il più bello che potessi desiderare. Lo sai è stato un amore a prima vista, l’ho visto e già sapevo che sarebbe stato il MIO: unico, semplice ma prezioso… Sei una stilista eccellente e i tuoi abiti da favola ne sono la prova inconfutabile, oltre al fatto che sei una persona stupenda in grado di far vivere la magia del giorno del matrimonio fin dalle prime prove dell’abito. Grazie per avermi fatto sentire una principessa…..

Eleonora | “Indossavo l’abito dei miei sogni”

Scegliere Dolores Tommasi è la garanzia per la perfetta riuscita di un dettaglio fondamentale del matrimonio: l’abito! Quando si ossevano i suoi vestiti, si rimane incantati dalla loro bellezza, dalla purezza delle stoffe, dal tocco Made in Italy che ormai troppo spesso si dimentica… ed è bello sapere poi che dietro ad ognuno di essi, c’è la passione, l’amore e la maestria che solo il tocco di una grande professionista come Dolores sa dare… è stato splendido fra tanti abiti trovare il Mio: chi come me per il suo giorno piu’ Importante cerca un abito delicato, semplice, unico, elegante, pregiato…beh, non puo’ che rivolgersi in questo atelier…! Grazie Dolores, anche la seconda prova è andata! 😉 …non mi resta che attendere altri 20 GIORNI per poter indossare l’abito che per me era un sogno e che tu hai saputo tramutare in realtà! alessandra d.p.

Ale D.P. | “Tocco Made in Italy che ormai troppo spesso si dimentica”

“Colpo di fulmine”. Ebbene sì! Ho visto per la prima volta le collezioni di Dolores in Fiera a Milano, e me ne sono innamorata! Ho difatti scelto l’abito già la prima volta che mi sono recata presso il suo Atelier. Cosa dire? Dolores è una professionista davvero eccellente, oltre ad essere una persona squisita! E’ stata in grado di comprendere subito i miei gusti trasformandoli in un abito al tempo stesso elegante, semplice e prezioso! Inutile specificare che l’abito è stato realizzato totalmente su misura, con una lavorazione sartoriale di alta qualità, ed un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissima! Grazie di tutto Dolores!

Alessandra | “E’ stata in grado di comprendere subito i miei gusti”

Ho pensato tanto a come esprimere quello che si prova indossando uno dei tuoi vestiti…e siamo solo alla prima prova! Sono l’indecisa per eccellenza, prima di scegliere devo vagliare tutte le alternative esistenti, eppure sono entrata nel tuo negozio e ho subito sentito che il mio vestito era lì ad aspettarmi! Infatti, trovato subito, amore a prima vista!L’emozione di avere una professionista che ti immagina già in quel giorno e che crea il TUO vestito su di te (non accorciando/stringendo/allargando un vestito già fatto)è davvero grande! Grazie cara Dolores, auguro a tutte le future spose di poterti conoscere e provare le tue creazioni, per sentirsi davvero belle e regine di quel giorno! Non vedo l’ora di poterlo rindossare, a presto…

Sara | “Il mio vestito era lì ad aspettarmi!”

Il modello Katerina? Il mio primo ed ultimo amore!!! Visto per la prima volta su una rivista (una foto piccolissima), rivisto sul sito (in un formato un po’ piu’ grande)…e piu’ lo vedevo…e piu’ sentivo che era quello il vestito che mi stava aspettando. Decido così di iniziare la ricerca del mio abito da sposa prendendo il mio primo appuntamento in assoluto con Dolores…il risultato è stato che sono uscita due ore dopo da quel mio primo appuntamento con il mio primo amore J. Sono Contentissima! PER TUTTO!!! Grazie a Dolores ed ai suoi collaboratori la mia prima prova, anche se con me non c’erano né amici né parenti, è stato un evento indimenticabile: mi sono sentita come con persone che conoscevo da tanto tempo e di cui mi fidavo… mi sono sentita così coccolata che…non me ne volevo andar piu’ via e soprattutto non volevo piu’ togliere quello che ormai era diventato IL MIO vestito! Che dire… nn vedo l’ora che arrivi il giorno della mia seconda prova ! Grazie Dolores!

Antonella | “Mi sono sentita così coccolata”

Ho sempre pensato che la scelta dell’abito nuziale avrebbe richiesto parecchio tempo ed energie, invece, quando ho indossato il modello di Dolores Tommasi che ho poi scelto, non ho avuto esitazioni: era esattamente quello che stavo cercando. Volevo essere me stessa anche e soprattutto nel giorno del mio matrimonio, indossare qualcosa di speciale e unico, che valorizzasse armoniosamente le mie forme e riflettesse contemporaneamente il mio modo di essere. Dolores ha subito capito quali fossero i miei gusti e insieme abbiamo introdotto alcune novità rispetto al modello originario rendendolo ancor più esclusivo. Il mio abito, realizzato su misura, era un connubio di raffinata eleganza e semplicità, con forme lineari abbinate ad un tessuto prezioso. Non avrei potuto trovare nulla di più adatto! Grazie di cuore Dolores!

Laura | “Indossare qualcosa di speciale e unico”

Ciao Dolores non potevo non lasciare un commento alla mia stilista preferita, dolce dipsonibile e bravissimaaaaaaaaaa, stupendo l’abito che hai creato per me e la mia dolce melody, emozioni che resteranno per sempre nel cuore! ti abbraccio.

Giada | “Emozioni che resteranno per sempre nel cuore”

Dolores Tommasi - spose d'alta moda 2015 - IT10138390157 Up